Maxipress nasce nel 2008 dall’unione di due professionisti ed imprenditori, che decidono di mettere a frutto le proprie competenze per crescere insieme nel mondo della costruzione, revisione e manutenzione di presse meccaniche.
L’esperienza maturata in trent’anni di servizio in alcune delle più importanti società italiane del settore, ha permesso a Maxipress di mettere al servizio della propria clientela, fin da subito, una notevole conoscenza nel campo e di avere un alto livello di specializzazione.


Maxipress è inoltre in grado di eseguire i più svariati tipi di lavorazioni meccaniche (anche conto terzi): tornitura, fresatura, alesatura e rettifica. Maxipress si occupa inoltre dell’esecuzione di rivestimenti speciali e trattamenti termici, oltre che dell’assemblaggio di componenti e gruppi meccanici.
Nel complesso industriale situato ad Arcore, trovano spazio il settore montaggio e magazzino materiali, gli uffici commerciali ed amministrativi, oltre al reparto di progettazione con Workstation.
Lo staff
Maxipress ha creato un team di dipendenti e collaboratori competenti e professionali composto da circa 50 persone, ognuna con la propria mansione: progettisti, costruttori, manutentori, commerciali, consulenti, che insieme e con grande entusiasmo, generano coinvolgimento e successo.
Lo staff di Maxipress fa leva sulle sue competenze e capacità, sui punti di forza e sulle risorse per fornire ai Clienti il miglior servizio possibile.
La professionalità, la velocità nell’approvvigionamento dei materiali e nell’esecuzione delle lavorazioni, la capacità di intervenire su qualsiasi marca e modello di pressa meccanica, fa sì che, ad oggi, Maxipress sia un punto di riferimento nel mercato della riparazione e revisione di presse meccaniche.
Servizi
Maxipress è attrezzata per far fronte a qualsiasi tipo di richiesta del Cliente, occupandosi di:
- Revisione e revamping
- Progettazione e costruzione
- Manutenzione
- Assistenza
- Installazione
- Logistica
- Ricollocamento
- Lavorazioni meccaniche conto terzi

Dove siamo
La sede produttiva di Maxipress si trova ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, nella zona industriale di via Buonarroti 43/45. Nella sede si trovano l’officina, il magazzino, gli uffici commerciali, amministrativi, tecnici e di progettazione.